Discover

Risorse di Babbo Natale

I migliori siti per fare gli auguri di Natale e di Buon Anno.

Inviare gli auguri di Natale e Buon anno

Risorse per inviare gli auguri di Natale e di Buon Anno

Come ogni anno, dicembre è il mese degli auguri. Natale e Capodanno sono in arrivo, e un biglietto o una cartolina per augurare buone feste fa parte della tradizione. Non solo tra amici e parenti, ma anche per le aziende.

Anzi, soprattutto per le aziende. Per chi ha un’attività, l’invio degli auguri di buone feste e anno nuovo – oltre che una cortesia – è anche un modo per fidelizzare un cliente e per “umanizzarsi” agli occhi dei propri dipendenti, ringraziandoli dell’anno passato assieme e dimostrando di tenere a loro.

Ma come inviare gli auguri di Natale?

Per non ricadere sul banale, anche una semplice frase e la scelta di un’immagine legata alle feste può diventare un lavoro complicato, ma per questo vengono in nostro aiuto moltissimi siti web, che ci aiuteranno a realizzare un augurio originale. 

Noi di Sviluppàti, agenzia di web marketing a Padova, ne abbiamo testati a decine, ed ecco l’elenco dei 5 migliori siti per realizzare e inviare gli auguri di Natale e Capodanno.

123greetings.com

Non fatevi ingannare dall’estetica: nonostante l’aspetto della piattaforma non sia accattivante, questo sito offre una selezione incredibile di immagini con tanto di musica, a seconda della festività. 

Volete inviare gli auguri per la settimana dell’Hanukkah? 123greetings vi propone decine di biglietti adatti all’occasione. O avete pensato a una cartolina carina per la giornata internazionale dell’abbraccio? Niente di più semplice. E ovviamente, per Natale e Capodanno c’è l’imbarazzo della scelta. 

Il sito consente di inviare cartoline di auguri personalizzate. Dopo aver scelto la musica di sottofondo e l’immagine, potete inserire una frase, e decidere la data di invio, inserendo i nomi e gli indirizzi mail di ogni destinatario. Il sistema vi informerà quando la cartolina verrà visualizzata. Il tutto, gratuitamente. 

Accedi con questo link : https://www.123greetings.com/

Canva

Tra i migliori siti per creare cartoline, biglietti, poster, inviti, curriculum e tanto altro, Canva offre una quantità incredibile di possibilità. 

Vi basteranno pochi click per creare una perfetta cartolina per gli auguri di Natale e Capodanno. 

L’unica limitazione di Canva è che alcuni servizi sono a pagamento, ma solo con quelli messi a disposizione gratuitamente si potrà contare su un ottimo lavoro che non vi farà sfigurare. Per ovviare la mancanza di invio diretto al destinatario, l’immagine realizzata si potrà comunque scaricare e allegare direttamente alla mail. In alternativa, il servizio offre il collegamento a MailChimp, attraverso il quale potrete inviare una newsletter con la grafica preferita. 

Accedi con questo link: https://www.canva.com/

Grettingsisland.com

Altro sito perfetto per inviare gli auguri di Natale e Capodanno è Greetingsisland. 

È davvero veloce nella creazione di una cartolina, e anche qui avrete la possibilità di inserire una frase all’interno, per rendere più personale il messaggio. Il sito riserva la parte iniziale della homepage all’evento in arrivo, in modo da poter andare direttamente alla sezione dell’evento.

Una piattaforma intuitiva, facilissima da usare, con la quale potrete inviare la vostra creazione a più contatti simultaneamente. Non si potrà però scegliere la data di invio.

Accedi con questo link : https://www.greetingsisland.com/

kisseo.it

Concludiamo la selezione con il migliore sito testato per inviare auguri di Natale e Capodanno. Una piattaforma “made in Italy” che offre la possibilità di inviare vai mail o via posta la cartolina di auguri, proponendo anche frasi adatte a tutte le età e la tipologia di destinatari. 

Se desiderate inviare a casa la cartolina, Kisseo si occuperà della stampa e dell’invio. Se preferite la versione elettronica, tutte le cartoline verranno inviate gratuitamente, e comprendono un’animazione, la musica e la possibilità di scrivere una dedica. 

Invio multiplo e scelta della data sono due servizi offerti dalla versione free, così come le decine di cartoline già realizzate pronte all’uso. Registrandosi, si potranno inserire anche le date di eventi e dei compleanni più importanti, inclusi gli indirizzi di casa, in modo da non dimenticare nessuna ricorrenza. 

Ormai ogni sito offre anche la possibilità di condividere la cartolina realizzata sui social. 

Non ci sono scuse quindi: scegliete il sito che più vi attira e iniziate a creare i vostri biglietti di auguri per tutte le festività dell’anno. 

Auguri originali e speciali

Provate questo : https://www.elfyourself.com/

Il nostro ELF-CEO
https://www.sviluppati.net/wp-content/uploads/2021/12/inviare-gli-auguri-di-Natale-e-Buon-anno.jpg 1920 1280 Sviluppati Srl Sviluppati Srl https://www.sviluppati.net/wp-content/uploads/2021/12/inviare-gli-auguri-di-Natale-e-Buon-anno.jpg

    I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.